Pagamenti

MISTERFRUIT.IT,  vi permette come  modalità di pagamento Bonifico Anticipato, proteggendo sempre gli acquisti dei propri clienti grazie ai migliori sistemi di sicurezza.
Con  pagamento tramite Bonifico,  MISTERFRUIT.IT , blocca il prezzo del prodotto da acquistare  per alcuni giorni, permettendo all'acquirente di concludere le pratiche formali di trasferimento della valuta.

Bonifico Bancario

I dati per effettuare bonifici su conto MISTERFRUIT sono:

IBAN: IT59G03006778950000000002573
c/o Sanpaolo Banco di Napoli Agenzia di Massafra

a favore di: MISTERFRUIT.IT

CASUALE: Acquisto Prodotti  (inserire numero ordine)
Si prega di inviare la contabile del bonifico  via e-mail.  a ordini@misterfruit.it. Una volta confermato il bonifico avrà inizio l'evasione dell'ordine. Nessun costo aggiuntivo.

Diritto di recesso (D.Lgs. 06/09/05 N°206)

Come previsto dalle norme vigenti i clienti di MISTERFRUIT.IT  godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire, senza alcuna penalità, i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento, dandone avviso a info@misterfruit.it. Sarà cura di MISTERFRUIT.IT  provvedere al rimborso di quanto pagato entro 30 giorni dal rientro degli stessi. 

Esercizio del diritto di recesso

Per poter richiedere il rimborso è necessario inviare una lettera raccomandata A.R. all'indirizzo di MISTERFRUIT.IT entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. La comunicazione di richiesta di rimborso può anche essere inviata a mezzo e-mail, purchè confermata da lettera raccomandata entro 48 ore.

Il consumatore deve inoltre restituire, a sue spese, i prodotti oggetto del recesso, integri in ogni sua parte entro 15 giorni dalla comunicazione del  recesso. In accordo alla legge suddetta il consumatore che ha adempiuto a tutti gli obblighi descritti sarà rimborsato entro il termine di 30 giorni dalla ricezione degli stessi prodotti oggetto del recesso.
Di volta in volta saranno concordate, con il consumatore, la forma e la modalità del rimborso.
Il costo della spedizione di ritorno del prodotto è a carico di MISTERFRUIT.IT  solo nel caso che il prodotto non sia conforme a quanto ordinato, oppure sia danneggiato o avariato. In questo Caso l'Utente è invitato ad inviare tramite e-mail una foto del prodotto danneggiato con la scatola all'indirizzo info@ misterfruit.it
Indirizzo a cui inviare la comunicazione di recesso e la merce da restituire:
MISTERFRUIT.IT, Viale Chiatona, 16 - 74016 Massafra (Ta)

Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami sul sito www. misterfruit.it  è ha disposizione l'email info@misterfruit.it

Controversie

Per ogni controversia legale, ai sensi delle normative vigenti, il foro competente è quello di residenza del consumatore.

Search